Primo trailer per “As I lay dyng” di James Franco

Yahoo Movies ha diffuso online il primo trailer di As I lay dyng, adattamento del romanzo di William Faulkner (Mentre Morivo) scritto e diretto da James Franco e che verrà presentato nella sezione Un Certain Regard al 66° Festival di Cannes tra pochissimi giorni. Il film racconta la storia della morte di Addie Bundren e dei tentativi della sua famiglia di onorare il suo desiderio di essere sepolta a poche miglia di distanza dalla città di Jefferson, nel Mississipi. Potete vedere il trailer direttamente qui sotto:

Qui sotto trovate il poster del film:
as-i-lay-dying-poster

Nel cast della pellicola troviamo James Franco nei panni di Darl Bundren, Tim Blake Nelson nel ruolo del padre vedovo mentre Jim Parrack (True Blood) interpreta uno dei suoi fratelli. Ci saranno inoltre Danny McBride, che in precedenza ha recitato con Franco nella commedia “Pineapple Express”, Logan Marshall-Green (Prometheus) e Ahna O’Reilly (The Help).

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi