Riddick: ecco il spettacolare full trailer

E’ arrivo online il nuovo spettacolare full trailer di Riddick, terzo e ultimo episodio fantascientifico delle Cronache di Riddick con Vin Diesel diretto da David Twohy. Potete vedere il filmato ricco di scene inedite direttamente qui sotto con la sinossi del film.

L’ultimo capitolo della saga fantascientifica che ha avuto inizio nel 2000 con Pitch Black e Chronicle of Riddick nel 2004, riunisce il regista David Twohy (Il fuggitivo) insieme alla star Vin Diesel (Fast & Furious, XXX), il quale riprende il ruolo dell’ antieroe Riddick, un criminale ricercato da cacciatori di taglie sparsi in ogni angolo della galassia.

Il famigerato Riddick è stato dato per morto su un pianeta flagellato dal sole e che sembra essere senza vita. Ben presto, però, si ritrova a lottare per la sopravvivenza contro predatori alieni più letali di qualsiasi essere umano abbia mai incontrato. Per tentare di sopravvivere, Riddick attiva un segnale di emergenza che conduce alcuni mercenari sul pianeta in cerca della loro preda: la prima nave ad arrivare porta una razza di soldati più letale e violenta, mentre la seconda è capitanata da un uomo la cui ricerca di Riddick è più personale. Con il tempo che stringe e una tempesta all’orizzonte che non permetterà a nessuno di sopravvivere, i cacciatori non lasceranno il pianeta senza la testa di Riddick come loro trofeo.

Ecco invece un nuovo poster della pellicola:
riddick-poster
Nel cast, oltre a Vin Diesel ci saranno Karl Urban, Jordi Molla, Matt Nable, Katee Sackhoff, Bokeem Woodbine, Dave Bautista, Conrad Pla, Raoul Trujillo, Nolan Funk e Keri Hilson. L’uscita del film è fissata per ottobre in Italia.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi