Into Darkness – Star Trek: una clip in italiano e una featurette sul film

Dal 12 Giugno sarà nei cinema italiani Into Darkness – Star Trek, ultimo capolavoro di J.J. Abrams, sequel del suo Star Trek del 2009.

J.J. Abrams dirige nuovamente l’eccezionale cast selezionato per il primo film, formato da Chris Pine, John Cho, Zachary Quinto, Zoë Saldana, Simon Pegg e Karl Urban con l’aggiunta per questo secondo episodio di Benedict Cumberbatch e Alice Eve.

Quando l’Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l’equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all’interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi. Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all’uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa. Mentre i nostri eroi vengono spinti in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l’unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.

Ecco una Clip tratta dal film in italiano:
Non Ci Passiamo

A seguire una Featurette sul film con sottotitoli in italiano:

content_schermata_05-2456429_alle_11_11_32

 Per il sito ufficiale del film Clicca Qui.

The following two tabs change content below.

Silvia Piccoli

Studentessa in Scienze della Comunicazione con una grande passione per il cinema, si occupa dell'amministrazione di TheVoiceOver.it ed in particolare gestisce le sezioni Film (Clip e Featurette), Movie Trivia e Premi/Festival.

Ultimi post di Silvia Piccoli (vedi tutti)

Rispondi