Una Notte da Leoni 3: il trailer VM dedicato alla Trilogia

Mancano ormai pochi giorni al debutto mondiale di Una Notte da Leoni 3  e per l’occasione la Warner Bros Pictures ha rilasciato l’ultimo trailer vietato ai minori, dedicato alla fortunata trilogia diretta da Todd Phillips. Tra le nuove scene è possibile notare il ritorno di Mike Epps nel ruolo di Black Doug, già visto nel primo capitolo del franchise. Potete vedere il filmato qui di seguito.

Ecco la sinossi del film

Questa volta, nessun matrimonio o addii al celibato. Niente potrebbe andare storto, no? Ma quando la banda di spostati si mette in viaggio, tutto è possibile.

una_notte_da_leoni_3_poster_italiano
Nel cast della pellicola torneranno Bradley Cooper, Ed Helms , Zach Galifianakis, Ken Jeong, Justin Bartha, Heather Graham e Jeffrey Tambor mentre tra le new entry ci saranno John Goodman, Sasha Barrese, Gillian Vigman, e Jamie Chung. L’uscita del film è fissata per il 24 maggio nelle sale statunitensi, mentre in Italia il prossimo 30 Maggio.

Fonte: Collider

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi