Fast & Furious 6: ecco tutti gli spot tv

Mancano pochissimi giorni al debutto mondiale di Fast & Furious 6 (qui la nostra recensione), attesissimo sesto capitolo della saga a motori con Vin Diesel e Paul Palker diretto da Justin Lin. Come di consueto per i film più attesi, abbiamo deciso di raggruppare gli spot tv diffusi online durante la campagna promozionale. Potete vederli tutti direttamente qui sotto.

Ecco invece gli spot disponibili in versione italiana:

Qui di seguito trovate la sinossi ufficiale:

Dopo che la rapina a Rio di Dom (Vin Diesel) e Brian (Paul Walker) ha rovesciato l’impero di un malavitoso e i due hanno lasciato la loro banda con 100 milioni di dollari, le tracce dei nostri eroi si sono perse in giro per il mondo. Ma la loro impossibilità di tornare a casa e la loro necessità di vivere costantemente in fuga rende le loro vite incomplete.Nel frattempo, Hobbs (Dwayne Johnson) ha seguito una letale organizzazione di esperti piloti mercenari attraverso 12 paesi; il loro capo (Luke Evans) viene aiutato da uno spietato braccio destro che si rivela essere l’amore perduto che Dom credeva morto: Letty (Michelle Rodriguez). L’unico modo per fermare questa banda di criminali è affrontarla sulla strada, e così Hobbs chiede a Dom di rimettere insieme il suo team d’elite a Londra. Il compenso? Il perdono per tutti, in modo che ognuno possa tornare a casa dalla sua famiglia.

f&f6
La pellicola vede nel cast anche Dwayne Johnson, Gina Carano, Michelle Rodriguez, Luke Evans, Jordana Brewster, Elsa Pataky, Sung Kang, Gal Gadot, Tyrese Gibson e Joe Taslim. Prodotto dall’Universal Pictures il film uscirà nei nostri cinema il 22 Maggio 2013.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi