Bling Ring: con Emma Watson e… Paris Hilton!

Emma Watson non è il solo nome famoso a comparire tra giovanissimo cast di Bling Ring.  Il film vedrà anche la partecipazione della famosa ereditiera Paris Hilton, che interpreterà sé stessa.
“Il solo fatto di essere in un film di Sofia Coppola è un vero onore per me.” ha affermato la Hilton. “E’ una delle registe donna più in gamba di questo periodo, la ammiro moltissimo.”

Paris Hilton, vittima della gang nota come “Bling Ring”, apparirà nel film nel ruolo di sé stessa, ma non è tutto. La famosa ereditiera ha anche messo a disposizione casa sua per le riprese del film.

“E’ stato decisamente emozionante essere nell’armadio delle scarpe di Paris Hilton e filmare lì, mi sono sentita nel mio elemento,” ha dichiarato Sofia Coppola. “Era una location molto insolita. E’ stato eccitante essere riusciti a girare la scena nella sua vera casa, dove ci sono stati i veri furti, e che ci abbia fatto entrare nel suo mondo privato.”

Quando le è stato chiesto di partecipare al film, la giovane donna non ha potuto certo rifiutare l’invito di Sofia Coppola. “Il mio amico Stephen Dorff mi ha chiamato e mi ha detto che Sofia Coppola voleva parlarmi di una cosa,” ha raccontato. “Ero molto eccitata e abbiamo iniziato a parlare via e.mail. Mi ha parlato del progetto. Ovviamente ero a conoscenza di tutta la storia originale, dal momento che fui coinvolta in prima persona, quindi per me era emozionate ricevere sue chiamate ed essere parte di questo progetto. Mi è davvero capitato di essere nello stesso locale insieme a questi ragazzi, che indossavano i miei vestiti proprio davanti ai miei occhi, senza che io me ne rendessi conto.”

La suggestiva casa della Hilton fa proprio da sfondo alla prima clip tratta dal film.

Il film è stato presentato il 16 Maggio alla 66esima Edizione del Festival di Cannes, inaugurando la sezione Un Certain Regard. Oltre al cast e alla regista, all’anteprima era presente anche la giovane ereditiera, che ha dichiarato “Mi sono davvero emozionata durante la visione. In alcune scene avevo le lacrime agli occhi e volevo piangere. So cosa è successo durante i furti, ma non l’avevo mai visto sul serio.”

Bling Ring è un film di Sofia Coppola, con Emma Watson, Taissa Farmiga, Israel Broussard, Katie Chang e Claire Julien. Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 19 Settembre, distribuito da Lucky Red Distribuzione.

Sinossi:
Un gruppo di sei ragazzi benestanti decide di utilizzare la rete per svaligiare le case delle celebrità. In poco tempo i ragazzi mettono insieme un bottino di circa 3 milioni di dollari svaligiando le ville di VIP come Paris Hilton, Megan Fox e Lindsay Lohan.

Fonte: blingring.it

The following two tabs change content below.

Marika Micalizzi

Laureata in Scienze della Comunicazione e appassionata di cinema, adora l'inglese e vorrebbe trasferirsi presto all'estero per studiare regia. Su theVoiceOver gestisce la posta elettronica e, insieme a Silvia, si occupa della sezione Movie Trivia.

Rispondi