Il trailer internazionale di Byzantium

E’ arrivato online il nuovo trailer internazionale di Byzantium, l’horror diretto da Neil Jordan (Intervista col Vampiro) con Gemma Arterton e Saoirse Ronan in arrivo nei cinema americani il 28 giugno. La pellicola ruota attorno a Clara (Arterton) e Eleanor (Ronan), due vampiri rispettivamente madre e figlia, che arrivano in una piccola città costiera  dell’Inghilterra. Troveranno rifugio in una piccola pensione chiamata  Byzantium ma presto il loro segreto è destinato ad essere svelato. Tra presente e passato, la storia di Claire ed Eleanor verrà raccontata in un susseguirsi di tragedie immerse nel sangue. Potete vedere il trailer direttamente qui sotto:

Ecco il nuovo poster del film:
poster-xlarge
Presentato al Toronto Film Festival, il cast del film vede anche Sam Riley, Caleb Landry Jones, e Jonny Lee Miller. Non ci sono ancora informazione sulla distribuzione italiana. Vi terremo aggiornati!

Fonte: Apple

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi