Primo trailer per Blood Ties con Clive Owen e Marion Cotillard

Disponibile online il primo trailer di Blood Ties, nuovo thriller diretto dal regista-attore francese Guillaume Canet presentato quest’anno alla 66esima edizione del Festival di Cannes. Il film dovrebbe uscire in autunno in diverse nazioni europee anche se non si conosce la data di rilascio per la distribuzione italiana. Potete vedere il filmato direttamente qui sotto con la sinossi del film e un poster stile anni ’70.

I fratelli Frank e Chris Pierzynski sono cresciuti nello stesso quartiere malfamato di Brooklyn per poi intraprendere strade completamente diverse. Ora, nel 1973, Frank è un capitano del distretto locale della polizia di New York mentre suo fratello sta per scontare una pena in carcere di 12 anni per omicidio. Chris viene rilasciato e cerca di combattere le tentazioni criminali per il bene della famiglia, ma presto cadrà nelle sue vecchie abitudini. Con il lavoro a rischio, la fedeltà di Frank sarà messa a dura prova nei confronti di suo fratello.

blood-ties-poster
Il film vanta di un cast stellare in cui troviamo attori del calibro di Clive Owen, Marion Cotillard, Matthias Schoenaerts, Mila Kunis, Billy Crudup, James Caan, e Zoe Saldana.

Fonte: Playlist

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi