Tre nuovi spot tv italiani per After Earth con Will Smith

La Sony Pictures ha rilasciato online tre nuovi spot tv in versione italiana di After Earth, nuovo sci-fi diretto da M.Night Shyamalan con Will e Jaden Smith in arrivo a giugno nei cinema italiani. Potete vederli tutti qui sotto con la sinossi del film.

Mille anni dopo che eventi catastrofici hanno costretto l’umanità ad abbandonare la Terra, Nova Prime è diventata la nuova casa del genere umano. Il leggendario generale Cypher Raige (Will Smith) fa ritorno a casa dopo un lunghissimo turno di servizio, pronto ad assumere il ruolo di padre nei confronti del 13enne Kitai (Jaden Smith). Ma quando una tempesta di asteroidi danneggia la navicella di Cypher e Kitai, i due sono costretti a un atterraggio di emergenza sull’oramai inospitale e pericolosa Terra. Cypher nell’impatto rimane gravemente ferito e Kitai deve attraversare territori ostili nel tentativo di raggiungere il faro che, attivato, gli permetterà di richiamare i soccorsi. Se per tutta la vita Kitai ha sognato di diventare un eroe come suo padre, ora ha la sua occasione per esserlo.

after-earth-poster
After Earth uscirà nelle sale italiane il 6 giugno, distribuito dalla Warner Bros. Pictures Italia. Nel cast anche Isabelle Fuhrman, David Denman, Kristofer Hivju, Zoe Kravitz e Glenn Morshower.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi