Il nuovo trailer di The Lone Ranger con Johnny Depp

A quasi un mese dall’arrivo nelle sale cinematografiche, la Disney ha diffuso online il nuovo trailer di The Lone Ranger, il blockbuster diretto da Gore Verbinsky (Pirati dei Caraibi) con Johnny Depp e Armie Hammer in arrivo il prossimo luglio. Potete vedere l’esplosivo filmato con sequenze inedite direttamente qui sotto seguito dalla sinossi del film.

Il guerriero indiano Tonto (Johnny Depp) racconta la storia inedita che ha trasformato John Reid (Armie Hammer), un uomo di legge, in un leggendario giustiziere, trasportando il pubblico in un’epica girandola di sorprese in cui i due improbabili eroi, spesso impegnati in comici alterchi, combatteranno fianco a fianco contro l’avidità e la corruzione.

the-lone-ranger_cover
Nel cast del film anche Tom Wilkinson, William Fichtner, Barry Pepper e Helena Bonham Carter. The Lone Ranger uscirà il 3 Luglio in Italia.

Fonte: Apple

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi