Voices: featurette e app di facebook

Voices, la nuova commedia musicale di Jason Moore, uscirà nelle sale il prossimo 6 Giugno. Il film vede protagonisti un gruppo di giovani studenti che sognano di diventare delle star della musica con la loro band del college.

Oggi vi presentiamo la facebook application del film #6secaudition, che trovate a questo link https://apps.facebook.com/sixsecaudition/.

Canta su Vine 6 secondi della tua canzone preferita e condividi il video su Twitter usando l’hashtag #6secaudition. I video più votati saranno pubblicati sulla pagina Facebook del film.

Inoltre, di seguito vi mostriamo due featurette del film.

Anna Camp è Aubrey

Alexis Knapp è Stacie.

Beca è una ragazza che preferisce ascoltare quello che viene fuori dalle sue cuffie piuttosto che quello che le accade attorno. Arrivando nel suo nuovo college non trova alcuna comitiva a cui unirsi, ma in qualche modo è in sintonia con un gruppo che non avrebbe mai preso in considerazione: le Bellas, ragazze dolci e un po’ strambe che hanno in comune un’unica cosa, la loro bravura quando cantano insieme…

manifesto_ITA_new3

The following two tabs change content below.

Marika Micalizzi

Laureata in Scienze della Comunicazione e appassionata di cinema, adora l'inglese e vorrebbe trasferirsi presto all'estero per studiare regia. Su theVoiceOver gestisce la posta elettronica e, insieme a Silvia, si occupa della sezione Movie Trivia.

Rispondi