Confermata la premiere di After Earth a New York

Il prossimo 29 Maggio è prevista a New York la premiere del nuovo film della Columbia Pictures, intitolato After Earth e diretto dal regista indiano M. Night Shyamalan. Il luogo in cui si terrà l’evento e i membri del cast che vi prenderanno parte ancora non sono stati annunciati con sicurezza ma è molto probabile che saranno presenti Will e Jaden Smith, Zoe Kravitz e Isabelle Fuhurman.

Qui di seguito potete leggere la sinossi ufficiale del film.

In After Earth, mille anni dopo che eventi catastrofici hanno costretto l’umanità ad abbandonare la Terra, Nova Prime è diventata la nuova casa del genere umano. Il leggendario generale Cypher Raige (Will Smith) fa ritorno a casa dopo un lunghissimo turno di servizio, pronto ad assumere il ruolo di padre nei confronti del 13enne Kitai (Jaden Smith). Ma quando una tempesta di asteroidi danneggia la navicella di Cypher e Kitai, i due sono costretti a un atterraggio di emergenza sull’oramai inospitale e pericolosa Terra. Cypher nell’impatto rimane gravemente ferito e Kitai deve attraversare territori ostili nel tentativo di raggiungere il faro che, attivato, gli permetterà di richiamare i soccorsi. Se per tutta la vita Kitai ha sognato di diventare un eroe come suo padre, ora ha la sua occasione per esserlo.

Ricordiamo che After Earth uscirà nelle sale cinematografiche italiane il giorno 6 giugno 2013 mentre in quelle statunitensi sarà disponibile a partire dal 31 Maggio 2013.

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi