Ecco Elijah Wood nel nuovo trailer di “Maniac”

Disponibile online il nuovo trailer di Maniac, il thriller diretto Franck Khalfoun, remake del cult di William Lustin con Elijah Wood e Nora Arnezeder in arrivo nei cinema francesi a dicembre. Potete vedere il filmato direttamente qui sotto con la sinossi del film e la locandina ufficiale.

Frank (Elijah Wood) è il proprietario di un negozio di manichini, ma la sua vita cambia quando una giovane artista, Anna (Nora Arnezeder), appare per chiedere il suo aiuto con la sua nuova mostra. Mentre la loro amicizia si sviluppa e si intensifica, l’ossessione di Frank e il numero delle vittime aumenta. Diventa chiaro che Frank è molto più pericoloso di quanto sembra. Il film è un viaggio nell’incubo di un killer e le sue vittime visivamente audace, psicologicamente complesso e davvero terrificante.

poster-xlarge
Scritto e prodotto da Alexandre Aja (Piranha 3D) e Gregory Levasseur il film vede nel cast anche Megan Duffy, America olivo, Liane Balaban, Jan Broderg, Sammi Rotibi e Genevie Alexandra.

La pellicola uscirà il 26 dicembre in Francia.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi