Il primo trailer di “Don Jon” di Joseph Gordon-Lewitt

Relativity Media ha rilasciato online il primo trailer di Don Jon, nuova commedia di  Joseph Gordon-Lewitt al suo debutto alla regia, in arrivo nelle sale statunitensi il prossimo Ottobre. Potete vedere il trailer direttamente qui sotto con la sinossi del film.

Joe Martello (Joseph Gordon Lewitt) è un forte e bel ragazzo alla vecchia maniera. I suoi amici lo chiamano Don Jon a causa della sua abilità di portarsi a letto una donna diversa ogni settimana. Ma anche il più bel rapporto non si può paragonare al piacere che trova guardando da solo filmati pornografici al computer. Barbara Sugarman (Scarlett Johansson) è una bellissima e affascinante ragazza alla vecchia maniera. Cresciuta nei romantici film di Hollywood, è determinata a trovare il suo Principe Azzurro e cavalcare con lui verso il tramonto. Lottando con le aspettative del sesso opposto, Jon e Barbara cercheranno di allontanarsi dalla cultura mediatica piena di false fantasie per trovare una vera intimità, in questa imprevedibile commedia scritta e diretta da Joseph Gordon-Lewitt.

donjon3820132

Nel cast del film anche  Julianne Moore, Tony Danza, Jeremy Luke, Rob Brown, e Brie Larson. Il film uscirà nelle sale americane il 18 ottobre 2013.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi