Il trailer internazionale di Un Week-end da bamboccioni 2

Disponibile online il nuovo, divertente trailer internazionale di Grown Ups 2 (Un Week-end da bamboccioni 2), sequel della fortunata commedia con Adam Sandler diretta da Dennis Dugan in arrivo a luglio nelle sale statunitensi. Potete vedere il filmato direttamente qui sotto seguito dalla sinossi del film.

Torna il cast stellare della commedia Un weekend da bamboccioni (in cui troviamo alcune interessanti new-entry) per un’altra divertente estate. Lenny (Adam Sandler) si è trasferito con la propria famiglia nella piccola città dove lui e i suoi amici sono cresciuti. Questa volta sarà la banda di vecchi amici a prendere lezione dai loro figli in un giorno speciale e ricco di sorprese: l’ultimo giorno di scuola.

Ecco il nuovo poster:
grown-ups-2-poster1
Nel cast, oltre ad Adam Sandler, ci saranno Kevin James, Chris Rock, David Spade, Salma Hayek, Maria Bello, Maya Rudolph, Nick Swardson, Taylor Lautner e Patrick Schwarzenegger.

La pellicola uscirà il 12 luglio negli Stati Uniti.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi