Un nuovo trailer per Monsters University

La Disney ha rilasciato un nuovo esilarante trailer per Monsters University, atteso prequel dell’acclamato film d’animazione targato Pixar (Monsters & Co). in arrivo in tutto il mondo quest’estate. Potete vedere il filmato con la nuova track musicale “Roar” degli Swedish House Mafia direttamente qui sotto, seguito dalla sinossi ufficiale.

La matricola Mike Wazowski ha sognato di diventare uno spaventatore sin da quando era un piccolo mostro e sa meglio di chiunque altro che i migliori spaventatori vengono dalla Monsters University (MU). Ma durante il primo semestre proprio alla MU, i suoi piani vengono sconvolti dall’incontro con lo spocchioso James P. Sullivan, detto “Sulley”, uno spaventatore dal talento naturale. Il loro spirito competitivo fuori controllo li farà cacciare dall’esclusivo programma per spaventatori dell’Università e, come se ciò non bastasse, si renderanno conto che l’unico modo per rimettere le cose a posto sarà quello di lavorare insieme, facendo squadra con un gruppo di mostri scapestrati.

MONSTERS UNIVERSITY
Monsters University è diretto da Dan Scanlon (Cars, Mater and the Ghostlight, Tracy), prodotto da Kori Rae (Up, Gli incredibili, Monsters & Co.) e vanta le musiche del compositore premio Oscar Randy Newman (Monsters & Co., Toy Story 3). Un cast di tutto rispetto per quanto riguarda le voci originali che comprendono Billy Crystal, John Goodman, Steve Buscemi, Helen Mirren, John Krasinski, Nathan Fillion, Bonnie Hunt, Alfred Molina, Beth Behrs e John Ratzenberger. In italia il film uscirà il 21 agosto.

Fonte: Apple via Collider

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi