Una Notte da Leoni 3: ecco il gioco online dedicato alla giraffa di Alan!

Mancano pochi giorni all’uscita nelle sale italiane del capitolo conclusivo della saga di successo di Todd Phillips, la release di Una Notte da Leoni 3 avverrà infatti il 30 Maggio 2013.

Questa volta non c’è nessun matrimonio. Nessuna festa di addio al celibato. E allora cosa può mai andare storto? Ma quando ci sono di mezzo i nostri eroi, non si può mai stare sicuri. In Una notte da leoni 3 ritroviamo  Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha nelle parti di Phil, Stu, Alan e Doug.  Troviamo nuovamente nel cast anche Ken Jeong nella parte di Mr. Chow, Heather Graham che interpreta Jade, e Jeffrey Tambor nella parte del padre di Alan, Sid. Nel cast anche John Goodman.

THE HANGOVER PART III

Phillips dirige questo film tratto da una sceneggiatura che ha co-scritto insieme a Craig Mazin, che ha collaborato con lui anche alla sceneggiatura di “Una notte da leoni 2”.  Phillips è anche il produttore del film con la sua casa di produzione,  la Green Hat Films e insieme a Dan Goldberg.  Thomas Tull, Scott Budnick, Chris Bender e J.C. Spink sono i produttori esecutivi. Anche la squadra dei creativi “dietro le quinte” è la stessa dei primi due episodi della serie: il direttore della fotografia Lawrence Sher, la montatrice Debra Neil-Fisher e la costumista  Louise Mingenbach. Insieme a loro troviamo lo scenografo Maher Ahmad (“Gangster Squad”) e il montatore Jeff Groth (“Project X”). Le musiche sono state composte da Christophe Beck.

THE HANGOVER PART III

Ecco dei contenuti divertenti sul film:

Se vuoi scaricare le maschere esclusive dei Leoni Phil, Stu, Alan e Doug Clicca Qui.

Se invece ti va di partecipare ad un web game dedicato alla giraffa di Alan Clicca Qui.

 

The following two tabs change content below.

Silvia Piccoli

Studentessa in Scienze della Comunicazione con una grande passione per il cinema, si occupa dell'amministrazione di TheVoiceOver.it ed in particolare gestisce le sezioni Film (Clip e Featurette), Movie Trivia e Premi/Festival.

Ultimi post di Silvia Piccoli (vedi tutti)

Rispondi