Mancano pochi giorni all’uscita nelle sale italiane del capitolo conclusivo della saga di successo di Todd Phillips, la release di Una Notte da Leoni 3 avverrà infatti il 30 Maggio 2013.
Questa volta non c’è nessun matrimonio. Nessuna festa di addio al celibato. E allora cosa può mai andare storto? Ma quando ci sono di mezzo i nostri eroi, non si può mai stare sicuri. In Una notte da leoni 3 ritroviamo Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha nelle parti di Phil, Stu, Alan e Doug. Troviamo nuovamente nel cast anche Ken Jeong nella parte di Mr. Chow, Heather Graham che interpreta Jade, e Jeffrey Tambor nella parte del padre di Alan, Sid. Nel cast anche John Goodman.
Phillips dirige questo film tratto da una sceneggiatura che ha co-scritto insieme a Craig Mazin, che ha collaborato con lui anche alla sceneggiatura di “Una notte da leoni 2”. Phillips è anche il produttore del film con la sua casa di produzione, la Green Hat Films e insieme a Dan Goldberg. Thomas Tull, Scott Budnick, Chris Bender e J.C. Spink sono i produttori esecutivi. Anche la squadra dei creativi “dietro le quinte” è la stessa dei primi due episodi della serie: il direttore della fotografia Lawrence Sher, la montatrice Debra Neil-Fisher e la costumista Louise Mingenbach. Insieme a loro troviamo lo scenografo Maher Ahmad (“Gangster Squad”) e il montatore Jeff Groth (“Project X”). Le musiche sono state composte da Christophe Beck.
Ecco dei contenuti divertenti sul film:
Se vuoi scaricare le maschere esclusive dei Leoni Phil, Stu, Alan e Doug Clicca Qui.
Se invece ti va di partecipare ad un web game dedicato alla giraffa di Alan Clicca Qui.