Into Darkness – Star Trek: nuovo video e featurette dal film

Dalla mente geniale di J.J. Abrams, arriva il 12 Giugno nelle nostre sale, Into Darkness – Star Trek, sequel del fortunato reboot del 2009.

Quando l’Enterprise viene richiamata sulla Terra, l’equipaggio si rende conto che una terrificante e inarrestabile forza ha devastato dal suo interno la flotta e tutto quello che essa rappresenta gettando il pianeta nel caos. Il Capitano Kirk si ritroverà allora a dover condurre una caccia all’uomo per scovare un’arma di distruzione di massa. In un’epica partita tra la vita e la morte, l’amore verrà messo in discussione, gli amici si troveranno divisi e Kirk dovrà fare dei sacrifici per salvare l’unica famiglia che gli rimane: il suo equipaggio.

Di seguito un nuovo video e una featurette dal film.

Video “Interferenze – Uhura”

Featurette “Into Darkness”

Into Darkness – Star Trek è un film diretto da J.J. Abrams, con Chris Pine, Benedict Cumberbatch, John Cho, Zachary Quinto, Zoë Saldana, Karl Urban.

The following two tabs change content below.

Marika Micalizzi

Laureata in Scienze della Comunicazione e appassionata di cinema, adora l'inglese e vorrebbe trasferirsi presto all'estero per studiare regia. Su theVoiceOver gestisce la posta elettronica e, insieme a Silvia, si occupa della sezione Movie Trivia.

Rispondi