Annunciata la data della premiere di Fruitvale Station a Los Angeles

Durante il Los Angeles Film Festival, che si terrà dal 13 al 23 Giugno si susseguiranno tanti eventi dedicati alle prossime pellicole in uscita. Uno di questi è la premiere di Fruitvale Station, diretto da Ryan Coogler, che vanta trai i protagonisti il premio Oscar Octavia Spencer. Il tutto si svolgerà il giorno 17 Giugno lungo la strada Staples Center nel centro di Los Angeles, e si pensa che vi prenderanno parte molti membri del cast tra cui la sopracitata Octavia Spencer, Michael B. Jordan, Melonie Diaz, Ahna O’Reilly, Chad Michael Murray e Kevin Durand, ma non esistono ancora delle conferme ufficiali a riguardo. Continuate a seguirci per avere ulteriori aggiornamenti.

Qui di seguito vi segnaliamo la sinossi del film.

Il film tratta della storia di Oscar Grant, un ventiduenne residente nell’area di San Francisco Bay, e le esperienze vissute nell’ultimo giorno della sua vita, prima che fosse fatalmente sparato nelle prime ore del mattino di Capodanno 2009.


Fruitvale Station uscirà nelle sale cinematografiche italiane il giorno 12 Luglio 2013.

Fonte

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi