Carter Burwell lascia la produzione di Thor: The Dark World ?

Un Rumor, che va quindi preso come tale, circola su internet andando a rivelare un retroscena che sta accompagnando la produzione sul sequel atteso per fine anno, sul Dio del tuono, Thor: The Dark World. Questa notizia è stata diffusa da Ford A. Thaxton, un membro della Film Score Monthly, che ha una buona reputazione “nell’ambiente” nel notificare in anteprima molte novità e molte informazioni sulle colonne sonore e le loro realizzazioni. Secondo Thaxton, Carter Burwell non è più alla composizione della colonna sonora per il film diretto da Alan Taylor. Secondo questa fonte, la Marvel non sarebbe soddisfatta di ciò, specialmente proprio col regista Taylor. Ad arricchire questo mistero notifichiamo un intervento di Christopher Willis, noto collaboratore di Burwell che, solamente una settimana fa, ha scritto su twitter un post dove si rivelava entusiasto di lavorare per Thor 2 e che il loro lavoro era appena iniziato.
Potete trovare questo tweet qui sotto:

tweet

Come andrà a finire ? Lo sapremo nelle prossime giornate, se non ore.
Vi ricordiamo un ultima volta, che un Rumor non è un comunicato ufficiale e che va preso con cautela, comunicato che attendiamo dai Marvel Studios per chiarire questa situazione.
Thor: The Dark World uscirà a novembre.
Nel cast; Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Anthony Hopkins, Natalie Portman, Rene Russo, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Zachary Levi, Jaimie Alexander, Ray Stevenson, Kat Dennings, Christopher Eccleston e Idris Elba.
foto
Fonte: http://www.comicbookmovie.com

The following two tabs change content below.

Marco Ceccarelli

Tecnico Informatico e Grafico Industriale. Appassionato di cinema, scenografie e di libri fantasy. Su TheVoiceOver è redattore delle sezioni Colonne Sonore e Action Figures & Statues.

Rispondi