Fast & Furious 6: tre nuove clip e due featurette del film

Il sesto capitolo della fortunata saga sulle corse automobilistiche Fast & Furious 6, sta confermato il titolo di campione d’incassi che da sempre appartiene al franchise, incassando ben 7.333 milioni di euro in cinque giorni (più le anteprime di martedì sera), con una media per sala di oltre 8600 euro!

Il nuovo film di Justin Lin con Vin DieselPaul Walker, Dwayne Johnson,Jordana BrewsterMichelle RodriguezTyrese GibsonSung KangGal GadotChris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky,  Gina Carano

Da quando Dom (Diesel) e Brian (Walker) hanno compiuto la rapina a Rio sgominando l’impero di un boss malavitoso, lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, sono spariti nel nulla. Col tempo però, il non poter tornare a casa e la latitanza finiranno per render loro la vita impossibile. Intanto Hobbs (Johnson) segue il caso di un’organizzazione di violenti piloti mercenari in 12 paesi, il cui capo è affiancato da uno spietato braccio destro, che si rivela essere la donna amata da Dom, che credeva morta: Letty (Rodriguez). L’unico modo per fermare questa pericolosa organizzazione, è quello di sfidarli e batterli sulla strada: così Hobbs propone a Dom di rimettere insieme la sua squadra speciale di Londra. In compenso, verranno assolti da tutti i loro crimini e potranno tornare a casa dalle loro famiglie.

A seguire tre clip tratte dal film:
Shaw minaccia la famiglia di Dom

Scontro a Warteloo Station

Letty e Riley si affrontano nella metropolitana

Inoltre due Featurette del film:
We own it

Sul set di Fast & Furious 6: le riprese di Waterloo Station

The following two tabs change content below.

Silvia Piccoli

Studentessa in Scienze della Comunicazione con una grande passione per il cinema, si occupa dell'amministrazione di TheVoiceOver.it ed in particolare gestisce le sezioni Film (Clip e Featurette), Movie Trivia e Premi/Festival.

Ultimi post di Silvia Piccoli (vedi tutti)

Rispondi