Henry Cavill e Zack Snyder in Italia per il Taormina Film Festival [update]

Giunge oggi la notizia tramite il sito ufficiale del Taormina Film Festival. Il protagonista e il regista de L’uomo d’acciaio, rispettivamente Henry Cavill e Zach Snyder, saranno in Italia il prossimo 15 Giugno per presentare in anteprima il nuovo film della Warner Bros Pictures e Legendary Pictures. L’evento aprirà la 59°edizione del Festival che si terrà, come di consueto, nel Teatro Greco della città.

Qui di seguito potete leggere la sinossi ufficiale del film.

Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più conosciuto e venerato di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Henry Cavill) è un giovane giornalista che si sente alienato dai suoi poteri dallo straordinario potenziale. Trasportato anni fa sulla Terra dal pianeta Krypton, Clark deve far fronte a una drammatica domanda ‘Perché sono qui?’. Plasmato dai valori dei suoi genitori adottivi, Martha (Jessica Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre che avere abilità straordinarie significa prendere decisioni difficili. Quando il mondo ha un disperato bisogno di stabilità, una minaccia terribile si fa sempre più vicina. Clark deve diventare l’Uomo d’Acciaio, per proteggere le persone che ama e brillare come faro di speranza per il mondo intero nei panni di Superman.

Ricordiamo che L’uomo d’acciaio uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 20 Giugno 2013 mentre negli Usa il 14 Giugno 2013.

[Fonte: taorminafilmfestival]

[UPDATE 30/05]: Oltre al regista Zack Snyder e l’attore Henry Cavill, saranno presenti all’anteprima a Taormina anche altri due protagonisti del film: Amy Adams e Russell Crowe!!!

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi