Annunciata la premiere a Los Angeles per The Lone Ranger [UPDATE]

Giunge la conferma della data in cui verrà allestito il red carpet a Los Angeles per la premiere di The Lone Ranger, nuovo film della Walt Disney Studios diretto da Gore Verbinski. Il giorno stabilito è il 22 Giugno 2013, mentre per quanto riguardo luogo e ospiti non si sa ancora nulla di preciso. E’ probabile che, oltre al regista, prenderanno parte all’evento: Johnny Deep, Tom Wilkinson, William Fichtner, Barry Pepper, James Badge Dale, Ruth Wilson, e Helena Bonham Carter.

Qui di seguito la sinossi ufficiale della pellicola.

John Reid è un uomo di legge che deve la vita alle cure del nativo americano Tonto, meritevole di averlo salvato quando era in punto di morte. Ristabilitosi, l’uomo decide di indossare una maschera per aiutare i più deboli e vendicare i suoi compagni, andando in giro con lo pseudonimo di “Ranger solitario” ed avvalendosi dell’aiuto del fedele Tonto.

Ricordiamo che The Lone Ranger uscirà sia nelle sale cinematografiche italiane che in quelle americane il giorno 3 Luglio 2013.

Fonte

[UPDATE 31/05]: L’evento si terrà al Hyperion Theatre all’interndo del Disney’s California Adventure (nel Disneyland Resort in Anaheim). I biglietti verranno devoluti in beneficenza all’American Indian College. I fans potranno assistere gratis all’arrivo degli attori sul red carpet, purchè essi avranno comprato il biglietto per entrare nel Disney’s California Adventure. 

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi