Il primo trailer di Prisoners con Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal

E’ arrivato online il primo, intenso trailer di Prisoners, il nuovo thriller diretto da Denis Villeneuve (Incendies) con Hugh Jackman e Jake Gyllenhall in arrivo il prossimo settembre nelle sale statunitensi. Potete vedere il filmato direttamente qui sotto con la sinossi del film.

Keller Dover (Hugh Jackman) si trova ad affrontare il peggior incubo di ogni genitore. La sua figlia di 6 anni e la sua giovane amica sono sparite, e poichè i minuti diventano ore, il panico comincia a crescere. L’unico indizio è un Caravan fatiscente parcheggiato sulla loro strada. A capo dell’investigazione, il Detective Loki (Jake Gyllenhaal) arresta il conducente, ma per la mancanza di prove concrete è costretto a rilasciarlo. Sapendo che la vita di sua figlia è in gioco, Dover non ha altra scelta che gestire la situazione con le proprie mani. Il padre ormai disperato farà di tutto pur di trovare le ragazze, ma così facendo, potrebbe perdere se stesso lungo la strada e la domanda sorge spontanea: In quale momento si attraversa la linea tra ricerca di giustizia e diventare un vigilante?

prisoners-poster01

Nel cast della pellicola anche Melissa Leo, Paul Dano, Maria Bello, Terrence Howard e Viola Davis. Il film debutterà negli USA il 20 settembre.

Fonte: Apple

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi