Hans Zimmer a lavoro per il nuovo film di Christopher Nolan

Hans Zimmer ha comunicato tramite il sito collider.com, di essere attualmente a lavoro per creare la colonna sonora di Interstellar, nuovo film diretto da Christopher Nolan, scritto da Jonathan Nolan in uscita mondiale fissata per il novembre 2014.
Il film narra la storia del fisico Caltech Kip Thorne e si svilupperà attorno a un gruppo di esploratori spaziali che saranno risucchiati in un ponte di Einstein-Rosen, viaggiando in questo modo nel tempo e tra dimensioni alternative.

foto

Il cast annovera la neo vincitrice del premio Oscar, Anne Hathaway, che torna a lavorare con Nolan dopo la parte di Selina Kyle “Catwoman” nel Cavaliere Oscuro – Il Ritorno. Con lei Jessica Chastain, Michael Caine e Matthew McConaughey.
Vi ricordiamo che Hans Zimmer ha già completato molte colonne sonore per film in uscita nei prossimi mesi, tra cui L’Uomo d’Acciaio in uscita il 20 giugno, The Lone Ranger che uscirà il 3 luglio e Rush in uscita nelle nostre sale a settembre.

foto2

Fonte: http://collider.com

The following two tabs change content below.

Marco Ceccarelli

Tecnico Informatico e Grafico Industriale. Appassionato di cinema, scenografie e di libri fantasy. Su TheVoiceOver è redattore delle sezioni Colonne Sonore e Action Figures & Statues.

Rispondi