Un grandissimo evento a Londra per la premiere di World War Z

Il 2 Giugno scorso si è svolto al Londra il mega evento dedicato al film World War Z. Per l’occasione gran parte del cast ha sfilato sul red carpet allestito all’esterno dell‘Empire Cinema in Leicester Square, dove, già dalle primissime ore del mattino, i fan erano accorsi per potere aggiudicarsi i posti migliori. Gli attori si sono resi tutti molto disponibili a firmare autografi e scattare foto; tra loro c’erano:  i due divi hollywoodiani Brad Pitt e Angelina Jolie, il regista della pellicola Marc Forster, e ancora gli attori Ludi Boeken, Daniella Kertesz e Mireille Enos. Potete vedere tutte le foto della premiere qui di seguito.

Dopo la premiere si è poi svolto l’after party di rito, sempre nel cuore della capitale inglese. Trovate le foto nella nostra gallery.

World War Z - World Premiere - After Party

Come vi avevamo già annunciato qui, una delle band inglesi più famose del momento, i Muse, hanno cantato al concerto organizzato al Horse Guards Parade Ground di St. James Park.

Le foto dello spettacolo potete visualizzarle qui di seguito.

MUSE

In conclusione vi segnaliamo un video con gli highlights della giornata, in cui potete vedere una serie di riprese fatte durante la premiere, piccole interviste al cast e i momenti più belli del concerto dei Muse.

World War Z uscirà nelle sale cinematografiche italiane il giorno 27 Giugno 2013 mentre in quelle americane sarà disponibile a partire dal 21 Giugno 2013.

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi