Questione di tempo: confermata la premiere a Londra

E’ stata confermata per l‘8 Agosto 2013 la premiere inglese di Questione di Tempo, nuovo film della Universal Pictures diretto da Richard Curtis. L’evento si terrà alla Somerset House di Londra, capitale inglese, ma le stars che sfileranno sul red carpet non sono ancora state annunciate. Continuate a seguirci per avere altre news a riguardo.

Qui di seguito potete leggere la sinossi ufficiale delle pellicola.

All’età di 21 anni, Tim Lake scopre di essere in grado di viaggiare nel tempo… Dopo l’ennesima, deludente festa di Capodanno, il padre di Tim rivela al figlio che gli uomini della loro famiglia hanno sempre avuto il potere di viaggiare attraverso il tempo. Tim non può cambiare la storia ma può cambiare quel che accade e che è accaduto nella sua vita, perciò decide di rendere il suo mondo migliore … trovandosi una fidanzata. Sfortunatamente questa impresa non sarà facile come potrebbe sembrare.

Ricordiamo che Questione di Tempo uscirà nelle sale cinematografiche italiane il giorno 7 Novembre 2013 mentre in quelle americane sarà disponibile dall’8 Novembre.

Fonte

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi