Il trailer ufficiale italiano di RED 2

La Universal Pictures Italia ha rilasciato il trailer ufficiale italiano di RED 2, sequel del divertente action movie di Robert Schwentke che debutterà nelle sale italiane il prossimo 21 agosto. Potete vedere il filmato direttamente qui sotto con la sinossi del film e la locandina italiana.

In RED 2, il seguito dell’esplosiva commedia d’azione di successo mondiale, l’ex agente speciale CIA Frank Moses riunisce la sua improbabile squadra di agenti segreti in una ricerca a livello globale per rintracciare un congegno nucleare portatile scomparso. Per riuscire, dovranno sopravvivere ad un esercito di implacabili assassini, spietati terroristi e incontrollati ufficiali governativi, desiderosi di accaparrarsi quest’arma di ultima generazione.La missione porterà Frank e la sua eterogenea squadra a Parigi, Londra e Mosca. Senza armi e senza equipaggiamento, possono contare solo sulla loro astuzia, il loro spirito, la loro esperienza e la fiducia in loro stessi mentre cercano di salvare il mondo — provando a rimanere vivi.

Red2_man_ita
A seguire trovate anche i character poster italiani del film:

La pellicola di Dean Parisot, vanta un cast d’eccezione in cui troviamo Bruce Willis nel ruolo di Frank Moses, Helen Mirren nel ruolo di Victoria, Anthony Hopkins in quello di Edward Bradley e Catherin Zeta Jones nei panni di una vecchia fiamma del personaggio interpretato da Willis. Si aggiungono inoltre Byung Hun Lee, Mary Louise Parker e John Malkovic. In Italia l’uscità prevista è per il 21 agosto.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi