Primo trailer per Paranoia con Liam Hemsworth e Harrison Ford

E’ disponibile online il primo trailer di Paranoia, il nuovo thriller diretto da Robert Luketic con Liam Hemsworth nei panni di un ragazzo coinvolto in uno spionaggio tra due brillanti capi aziendali, interpretati da Harrison Ford e Gary Oldman. Potete vedere il filmato introdotto da Hemsworth direttamente qui sotto con la sinossi del film.

Adam Cassidy (Liam Hemsworth) è un ragazzo normale che cerca di farsi strada nel lavoro per l’ammissione alla Wyatt Corporation. Dopo un errore costatogli caro, lo spietato amministratore delegato di Adam, Nicholas Wyatt (Gary Oldman), lo costringe a spiare il suo rivale aziendale, Jock Goddard (Harrison Ford), un vecchio mentore di Wyatt. Molto presto Adam si ritroverà in un angolo dell’ufficio a vivere la vita che ha sempre sognato. Tuttavia, dietro le quinte, il ragazzo è semplicemente una pedina del gioco aziendale di Wyatt e si rende conto di dover trovare una via d’uscita dal suo capo che non si fermerà davanti a nulla, neanche all’omicidio, per conquistare un vantaggio di molti miliardi di dollari.

PARANOIA
Nel cast anche Lucas Till, Amber Heard, Embeth Davidtz, Julian McMahon, Josh Holloway e Domenick Lombardozzi. La pellicola uscirà nelle sale statunitensi il 16 agosto.

Fonte: Yahoo

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi