Cattivissimo me 2: annunciata la data della premiere di Los Angeles [Update]

Oggi 3 Maggio, è stata annunciata la data in cui a Los Angeles verrà allestito il red carpet per il nuovo film d’animazione della Universal Pictures “Cattivissimo me 2″. Il giorno stabilito è il 22 Giugno 2013, mentre per il luogo preciso ancora non si sa nulla. Le stars che prenderanno parte all’evento probabilmente saranno: Miranda Cosgrove, Al Pacino, Steve Carell, Kristen Wiig, Russell Brand, Steve Coogan. Continuate a seguirci per ulteriori news a riguardo.

Qui di seguito la sinossi ufficiale del film.

Il blockbuster globale Cattivissimo Me di Universal Pictures e Illumination Entertainment nel 2010 ha ottenuto un enorme successo in tutto il mondo, incassando oltre 540 milioni di dollari e posizionandosi come il 10° film animato più importante della storia degli Stati Uniti.

Il 17 Ottobre 2013 tenetevi pronti ad assistere alle nuove follie dei Minion in Cattivissimo Me 2.

Chris Meledandri e la sua apprezzata squadra cinematografica, sono i creatori di una nuova e avventurosa commedia che presenta il ritorno dell’(ex?) supercattivo Gru (Max Giusti), delle sue adorabili figlie e degli imprevedibili e buffi Minion .. oltre ad una schiera di nuovi e divertentissimi personaggi.

Ricordiamo che Cattivissimo me 2 uscirà nelle sale cinematografiche italiane il giorno 17 Ottobre 2013 mentre in quelle statunitensi approderà il giorno 3 Luglio 2013.

Fonte

[UPDATE 7/06]: La premiere si terrà al Gibson Amphitheatre negli Universal Studios Hollywood, dunque, a causa della location, il red carpet non sarà visibile al pubblico. [Fonte]

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi