Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug: in arrivo il primo trailer?

Giungono voci per quanto riguarda l’attesissimo teaser trailer de Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug, il secondo adattamento della Trilogia di Peter Jackson in arrivo il prossimo dicembre in tutto il mondo. Secondo la fonte, il filmato verrà proiettato davanti alle copie de L’Uomo d’Acciaio, una mossa di marketing alquanto convincente se si pensa all’enorme attesa per il cinecomic di Zack Snyder. Il trailer dovrebbe debuttare online mercoledì 12 giugno alle 19 (ora italiana) dalla durata di circa 2 minuti e 30 secondi. Vi invitiamo comunque a prendere la notizia con le pinze in attesa di avere conferme da fonti ufficiali.

A seguire potete vedere la prima immagine ufficiale di Tauriel, interpretata dall’attrice di Lost Evangeline Lilly.
HBT2-fs-140204.DNG

Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, secondo dei tre film basati sul romanzo omonimo di J.R.R. Tolkien, uscirà nelle sale italiane il 12 dicembre 2013.

Fonte: Emile Eid

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi