Pacific Rim: annunciata la data della premiere di Los Angeles

La premiere di Pacific Rim, il nuovo film della Warner Bros Pictures diretto da Guillermo Del Toro, si terrà il giorno 9 Luglio 2013 al Regency Village Theatre, 961 Broxton Ave, nel Westwood Village. Le stars varcheranno il red carpet a partire dalle ore 18,30 (fuso orario di Los Angeles), ma non si sa ancora con precisione chi sarà presente all’evento; probabilmente, oltre al regista, parteciperanno anche: Ron Perlman, Charlie Hunnam, Idris Elba, Charlie Day e Rinko Kikuchi.

Qui di seguito potete leggere la sinossi ufficiale della pellicola.

Il film racconta di come legioni di mostruose creature, note come Kaiju, emerse dal mare danno il via una guerra che costa milioni di vite e consuma la risorse del pianeta a ritmi vertiginosi. Per combattere i giganteschi Kaiji, sono state ideate delle armi speciali: enormi robot chiamati Jaegers comandati mentalmente da due piloti attraverso delle reti neurali. Ma perfino i Jaegers sembrano impotenti contro i mostri venuti dalle profondità marine. Vicini alla sconfitta, agli abitanti della Terra non resta che affidarsi a due improbabili eroi: uno scapestrato ex pilota e un’inesperta allieva cui viene affidato un vecchio ma glorioso Jaeger. Saranno loro le ultime speranze del genere umano giunto ormai sull’orlo dell’Apolcalisse.

Ricordiamo che Pacific Rim uscirà nelle sale cinematografiche italiane il giorno 11 Luglio 2013 mentre in quelle americane approderà il 12 Luglio 2013.

Fonte

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi