Due spot tv italiani per l’Uomo d’Acciaio

L’uscita nei cinema dell’Uomo d’Acciaio è sempre più vicina e la Waner Bros Italia ha rilasciato due spot tv dell’atteso cinecomic di Zack Snyder, che debutterà in tutto il mondo a fine giugno. Potete vederli tutti direttamente qui in basso.

Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più conosciuto e venerato di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Henry Cavill) è un giovane giornalista che si sente alienato dai suoi poteri dallo straordinario potenziale. Trasportato anni fa sulla Terra dal pianeta Krypton, Clark deve far fronte a una drammatica domanda ‘Perché sono qui?’. Plasmato dai valori dei suoi genitori adottivi, Martha (Jessica Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre che avere abilità straordinarie significa prendere decisioni difficili. Quando il mondo ha un disperato bisogno di stabilità, una minaccia terribile si fa sempre più vicina. Clark deve diventare l’Uomo d’Acciaio, per proteggere le persone che ama e brillare come faro di speranza per il mondo intero nei panni di Superman.

L’uomo-d’acciaio-Man-of-Steel-nuovo-spot-tv-featurette-immagini-e-anticipazioni-6
Nel cast del film, oltre a Henry Cavill, ci saranno Amy Adams, nel ruolo della giornalista del Daily Planet Lois Lane, Laurence Fishburne in quello del direttore del giornale, Perry White. Nel ruolo dei genitori adottivi di Clark Kent, Martha e Jonathan Kent, ci sono Diane Lane e Kevin Costner mentre Russell Crowe è il padre biologico Jor-El. Ci saranno Michael Shannon nel ruolo del generale Zod, Antje Traue in quello di Faora e Ayelet Zurer (la madre di Lara-Lor Van).

Il film uscirà in Italia il prossimo 20 giugno.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi