Confermata la premiere inglese per “L’uomo d’acciaio” [UPDATE: segui la diretta streaming]

Segnate questa data sulle vostre agende! Il 12 Giugno 2013 si terrà la premiere inglese del nuovo film della Warner Bros Pictures, L’uomo d’acciaio. L’evento si svolgerà all‘Odeon Cinema a Leicester Square e sembra confermata la presenza di molti membri del cast tra cui: Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane, Kevin Costner, Michael Shannon, Zack Snyder, e il produttore esecutivo Christopher Nolan.

Qui di seguito trovate la sinossi ufficiale del film.

Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più riconoscibile e riverito di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Henry Cavill) è un giovane intorno ai vent’anni che si sente alienato dai suoi poteri che oltrepassano qualsiasi immaginazione. Trasportato tempo fa sulla Terra da Krypton, un pianeta tecnologicamente avanzato e distante, il giovane Clark è attanagliato dalla domanda “Perché sono finito quaggiù?”. Plasmato dai valori dei suoi genitori adottivi, Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre che l’avere delle straordinarie abilità conduce a dover intraprendere delle difficili decisioni. E quando il mondo è in estremo bisogno di stabilità, ecco sorgere una minaccia ancor più grande. Clark dovrà diventare l’Uomo d’Acciaio per proteggere le persone che ama e per ergersi a salvatore del genere umano.

Ricordiamo che L’uomo d’acciaio uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 20 Giugno 2013 mentre negli Usa il 14 Giugno 2013.

[Fonte: betheredcarpet]

[UPDATE 12/06]: Dalle ore 18,30 sarà possibile seguire in diretta l’arrivo delle stars sul red carpet cliccando qui. Buona visione a tutti!

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi