Wolverine l’Immortale: ecco il trailer internazionale

A quasi un mese dal debutto mondiale, è disponibile online il nuovo, epico trailer internazionale di Wolverine: l’Immortale, il cinecomic diretto da James Mangold con Hugh Jackman in arrivo nei cinema a luglio. Potete vedere il filmato ricco di scene inedite direttamente qui sotto con la sinossi del film.

Basato sul celebre libro di fumetti, il film vede Logan recarsi in Giappone per rivedere Mariko Yashida, una donna da lui amata e successivamente perduta. Una volta giunto in Asia, scoprirà che la donna è sposata con un cinico uomo d’affari e dovrà vedersela anche con il padre di lei, capo di un clan di ninja chiamato The Hand.

wolverine-movie-poster
Nel cast del cine-comic ci saranno Hugh Jackman, Will Yun Lee, Hiroyuki Sanada, Brian Tee, Rila Fukushima, Tao Okamoto e Svetlana Khodchenkova. Il film arriverà in Italia il 25 luglio 2013.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi