I lOOK DELLE PREMIERE DI INTO DARKNESS – STAR TREK

Lo scorso Aprile ha preso il via il tour promozionale del nuovo film di J.J Abrams Into Darkness – Star Trek nelle sale italiane da oggi 12 giugno 2013. Il cast del film, composto da Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Benedict Cumberbatch, Simon Pegg, Karl Urban, Bruce Greenwood, Alice Eve  e Anton Yelchin, ha promosso la pellicola in giro per il mondo spesso accompagnati dal regista J.J Abrams.

Il loro tour è iniziato con un photo call tenutosi a Sidney lo scorso 23 aprile e la première svoltasi la sera stessa, dove si è distinto fin da subito per il suo stile l’attore Zachary Quinto. L’interprete del vulcaniano Spock, infatti, ha scelto di indossare un elegantissimo completo composto da pantalone e giacca con collo a scialle in tessuto lucido di Margliera, reso più casual dall’abbinamento di una camicia a fantasia nera su sfondo blu e dal papillon di Calvin Klein.

Gli attori si sono poi recati nella capitale russa Mosca, dove a farsi notare, come giusto che sia, è stata la parte femminile del cast, infatti a splendere sul tappeto rosso è stata la bellissima Alice Eve, con indosso un sofisticato abito in pizzo con applicazioni di fiori firmato Dolce&Gabbana.

La terza tappa del tour si è svolta a Berlino dove Zoe  Saldana, volto del comandante Uhura, ha dato il meglio di se, scegliendo un completo di Balmain, composto da un top molto vistoso quasi come se fosse fatto di squame dorate e rosa e da una magnifica gonna a tulipano interamente drappeggiata in tessuto fucsia, un colore che sta a pennello sulle sue lunghe e scure gambe; il look è stato poi terminato con un acconciatura alta, una manicure nera e delle scarpe Christian Louboutin. Ma protagonista della premiere tedesca, è stata anche la bionda Alice, che ha sfoggiato un sexy abito lungo rosso fuoco di Emilio Pucci.

Non possiamo, a malincuore, dire lo stesso invece delle mise scelta dalla nostra Zoe per la première di Londra, dove ha sfilato con un abito bianco e nero di Prada che non riesce  a mettere in risalto le sue qualità, ma che anzi le dona un aspetto impacciato e poco elegante. Un netto salto di qualità, è stato fatto dall’attrice in New Mexico dove ha scelto un tuta bianca di Elie Saab della collezione 2013, molto scollata sul davanti, impreziosita da una lunga e lucente coda di cavallo.

Concludiamo la rassegna delle première con la penultima tappa del tour, svoltasi a New York, dove ad essere giudicato è il bel attore Chris Pine che si è presentato con un classico completo gessato, abbinato ad una cravatta a pois, un mix di fantasie che ha reso il tutto molto particolare.

Potete ammirare i look appena descritti nella gallery di seguito.

The following two tabs change content below.

Rossella Amato

Studentessa di moda e design presso l'Accademia della moda di Napoli,che si occupa della sezione " Fashion Corner " su the voice over. it

Rispondi