R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà: annunciata la data della premiere di Los Angeles

Si terrà il 16 Luglio 2013 la premiere a Los Angeles del film R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà, nuova pellicola della Universal Pictures diretta da Robert Schwentke. Il luogo preciso in cui verrà allestito il red carpet ancora non si conosce, e non sono state ancora confermate le stars che con sicurezza prenderanno parte all’evento, ma molto probabilmente saranno presenti i due protagonisti Jeff Bridges e Ryan Reynolds e altri attori come Kevin Bacon, Mary-Louise Parker e Robert Knepper.

Qui sotto potete leggere la sinossi ufficiale della pellicola.

Due agenti di polizia, uno morto da poco e l’altro defunto centinaia di anni prima, si trovano a lavorare insieme per tentare di mantenere ordine nel mondo degli spiriti. In cambio il giovane poliziotto, interpretato da Reynolds avrà l’opportunità di trovare il suo assassino.

R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 18 Luglio 2013 mentre in quelle statunitensi sarà disponibile a partire dal 19 Luglio 2013.

Fonte

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi