Il trailer inglese di Shadowhunters: Città di Ossa

Dal Regno Unito ecco arrivare un nuovo trailer internazionale per Shadowhunters: Città di Ossa, il fantasy diretto di Harald Swart basato sul romanzo di Cassandra Clare (The Mortal Instruments – City of Bones) in arrivo il prossimo agosto nelle sale statunitensi. Potete vedere il filmato ricco di sequenze inedite direttamente qui sotto con la sinossi della pellicola.

Ambientato nella New York di oggi, il film ha come protagonista Clary Fray (Lily Collins), un’adolescente in apparenza come tante altre, che scopre di essere la discendente di una stirpe di Shadowhunters, una cellula segreta di semi-angeli guerrieri, impegnati in un’antica battaglia tesa a proteggere il nostro mondo dai demoni. Dopo la scomparsa della madre, Clary si unisce a un gruppo di Shadowhunters, che le fanno conoscere una diversa e pericolosa New York, infestata da demoni, stregoni, vampiri, licantropi e altre terribili creature.

shadowhunter-character-po
Il film vede nel cast Lily Collins, Lena Headey, Robert Sheehan, Jamie Campbell Bower, Jonathan Rhys Meyers, Kevin Zegers, Kevin Durand, Jared Harris e CCH Pounder. Shadowhunters: Città di Ossa uscirà nelle sale italiane il 29 agosto.

Fonte: Msn UK

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi