Il primo trailer di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, il nuovo cartoon Disney

Dai creatori di Rapunzel – L’Intreccio della Torre ecco arrivare online il divertente teaser trailer di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, il 53° lungometraggio d’animazione targato Disney che arriverà a Natale nei cinema italiani. Potete vedere il filmato direttamente qui sotto con la sinossi ufficiale del film.

Anna, l’indomita ottimista parte per un viaggio epico – in compagnia del vigoroso uomo di montagna Kristoff e la sua leale renna Sven – alla ricerca di sua sorella Elsa, i cui poteri di ghiaccio hanno intrappolato il regno di Arendelle in un eterno inverno. Affrontando le difficoltà di una scalata impervia, troll magici e un divertentissimo uomo di neve chiamato Olaf, Anna e Kristoff combatteranno contro gli elementi naturali in una gara per salvare il regno.

frozen-2
Il film è diretto da Chris Buck (“Tarzan”, “Il Re delle Onde”) e Jennifer Lee (la sceneggiatrice di “Ralph Spaccatuto”) e prodotto da Peter del Vecho (“Winnie the Pooh”, “La Principessa e il Ranocchio”). Con le musiche del vincitore del premio Tony® Robert Lopez (“The Book of Mormon” “Avenue Q”) e Kristen Anderson-Lopez (“In Transit”), Frozen – il regno di Ghiaccio sarà al cinema da Dicembre 2013. Nel cast delle voci originali ci sono Kristen Bell e Idina Menzel.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi