[UPDATE] Il primo trailer di The LEGO Movie

Dalla Warner Bros Pictures ecco arrivare online il primo divertente trailer di The LEGO Movie, il film d’animazione 3D diretto da Phil Lord e Chris Miller (i registi di Piovono Polpette) in arrivo nei cinema di tutto il mondo a febbraio 2014. Tra i tanti pupazzetti presenti in questo incredibile filmato sono presenti personaggi noti anche nel mondo cinematografico: Batman, Superman, le Tartarughe Ninja e non solo . Potete vedere il trailer direttamente qui sotto con la sinossi della pellicola.

[UPDATE] Disponibile la versione internazionale del filmato con alcuni passaggi inediti:

Il film animazione 3D racconta la storia di Emmet, un pupazzetto LEGO ordinario, rispettoso delle regole e assolutamente nella media che viene erroneamente scambiato per una persona straordinaria, la chiave per salvare il mondo. Viene trascinato all’interno di una vera e propria compagnia a lui sconosciuta in una epica battaglia per fermare un terribile tiranno, un viaggio per il quale Emmet è per niente preparato.

the-lego-movie-poster
Un cast di altissimo livello darà le voci ai personaggi della pellicola in cui troviamo Morgan Freeman, Liam Neeson, Will Ferrer, Nick Offerman, Elizabeth Banks, Will Arnett, Charlie Day e Chris Pratt. L’atteso cartoon uscirà nelle sale statunitensi il 7 febbraio 2014.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi