The World’s End: ecco un nuovo trailer

Disponibile online il nuovo full trailer (abbastanza spoileroso) di The World’s End, la commedia diretta da Edgar Wright in arrivo nei cinema statunitensi il prossimo agosto. Il filmato, come detto, rivela forse un po’ troppo la trama della pellicola rispondendo già alla domanda “Che diavolo sta succedendo in quella pittoresca città britannica?”. Potete vederlo direttamente qui sotto seguito dalla sinossi.

l film riunisce cinque amici d’infanzia (interpretati da Simon Pegg, Nick Frost, Eddie Marsan, Paddy Considine, e Martin Freeman) i quali cercheranno di trovare il leggendario pub chiamato appunto The World’s End. Presto però scopriranno che non solo i loro destino, ma anche quello dell’umanità, non sarà più al sicuro.

A seguire trovate i character poster della pellicola.
worlds_end_poster1

Il terzo capitolo della Trilogia del Cornetto uscirà nelle sale del Regno Unito il 19 luglio distribuito dalla Universal Pictures, negli USA il 23 agosto e in Italia il 26 settembre.

Fonte: The Playlist

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi