I Puffi 2: ecco il full trailer

La Sony ha diffuso online il full trailer de I Puffi 2, sequel del fortunato film d’animazione sempre diretto da Raja Gosnell che arriverà nelle sale statunitensi il prossimo luglio. Potete vedere il divertente filmato direttamente qui sotto con la sinossi ufficiale del film.

Disponibile anche il trailer ufficiale italiano del film che uscirà nel nostro Paese il 23 settembre.

 Il malvagio stregone Gargamella crea una coppia di dispettose creature simili ai puffi, i Monelli, con cui spera di catturare la loro magica “essenza blu”. Ma quando scopre che solo un vero puffo può dargli ciò che cerca e che solo un incantesimo segreto conosciuto da Puffetta può trasformare i Monelli in veri puffi, Gargamella rapisce Puffetta e la porta a Parigi, dove è conosciuto e ammirato da milioni di persone come lo stregone migliore del mondo. Toccherà a Grande Puffo, Tontolone, Quattrocchi e Vanitoso tornare nel nostro mondo, incontrare i loro amici Patrick e Grace Winslow e salvarla! E Puffetta, che si è sempre sentita diversa dagli altri puffi, instaurerà un legame speciale con i Monelli, Pestifera e Hackus, o si lascerà convincere dai Puffi che il loro amore per lei è Vero Blu?

smurfs-2-poster
Nel cast Hank Azaria, Neil Patrick Harris e Jayma Mays mentre per le voci originali dei puffi ci saranno Katy Perry, Sofia Vergara, Jonathan Winters, Alan Cumming, Fred Armisen, George Lopez, Anton Yelchin e John Oliver. La pellicola uscirà negli USA il 31 luglio anche in 3D.

Fonte: Yahoo Movies

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi