Red 2: Annunciata la data della premiere di Los Angeles [Update]

Si terrà l’11 Luglio a Los Angeles la premiere hollywoodiana per Red 2, il nuovo film della Summit Entartainment diretto da Dean Parisot. Non si conoscono ancora con precisione nè il luogo preciso dell’evento nè le stars che vi prenderanno parte, ma molto probabilmente saranno presenti i membri principali del cast tra cui: Bruce Willis, Catherine Zeta-Jones, Anthony Hopkins, John Malkovich e Helen Mirren.

Qui sotto potete leggere la sinossi ufficiale della pellicola.

L’ex agente speciale CIA Frank Moses riunisce la sua improbabile squadra di agenti segreti in una ricerca a livello globale per rintracciare un congegno nucleare portatile scomparso. Per riuscire, dovranno sopravvivere ad un esercito di implacabili assassini, spietati terroristi e incontrollati ufficiali governativi, desiderosi di accaparrarsi quest’arma di ultima generazione.La missione porterà Frank e la sua eterogenea squadra a Parigi, Londra e Mosca. Senza armi e senza equipaggiamento, possono contare solo sulla loro astuzia, il loro spirito, la loro esperienza e la fiducia in loro stessi mentre cercano di salvare il mondo – provando a rimanere vivi.

Red 2 uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 21 Agosto 2013 mentre negli Usa sarà disponibile a partire dal 19 Luglio 2013.

Fonte

[UPDATE 19/06]: La premiere si svolgerà al Regency Village Theatre, 961 Broxton Ave, nel Westwood Village. (Fonte)

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi