Upside-Down, in arrivo sui scaffali italiani!

Chi non ha mai sognato di poter vivere in un mondo con due gravità? Fortunatamente il 4 Luglio arriverà qui in Italia, in BLU-RAY e DVD distribuito da Rai Cinema, Upside-Down.

Film del 2013, diretto da  Juan Solanas ed interpetrato da  Kirsten Dunst e Jim Sturgess, è la storia d’amore di due ragazzi che vivono uno nel mondo di “sopra” ed uno nel mondo di “sotto”, il tutto incorniciato da uno sfondo ricco di fantascienza ed effetti visivi. Per chi ama il romanticismo e l’avventura non può lasciarsi scappare questo film.

Nonostante numerosi incontri con ragazze belle e interessanti, Adam non riesce a togliersi dalla testa Eden, incontrata una volta sola in un universo parallelo molto tempo prima. Il giovane sfiderà le leggi della scienza e della natura per riunirsi alla ragazza dei suoi sogni, superando qualunque ostacolo.

Ecco i dettagli delle due edizioni home-video:

51ZSr5IQ3qL 04871

 

BLU-RAY

Confezione:  Amaray

Anno: 2013

Durata: 100 minuti

Dischi: 1

 

DVD

Confezione:  Amaray

Anno: 2013

Durata: 100 minuti

Dischi: 1

 

The following two tabs change content below.

Assia Veneziano

Laureata al Dams di Salerno e attualmente Studentessa alla Laurea Magistrale in Cinema,Televisione e Produzioni multimediali a RomaTre. Passione per il cinema, dalle origini ad oggi. Particolare interesse per i film drammatici, thriller e per le colonne sonore. Collezionista di Blu-Ray e seguace di Nolan, Eastwood, Hitchcock, Scorsese e Miyazaki. Su Voiceover.it si occupa della sezione Homevideo.

Rispondi