Giornata mondiale dei Puffi: le piccole creature blu invadono Roma

Come vi avevamo annunciato qui, oggi è la Giornata Mondiale dei Puffi, e l’evento è stato celebrato in numerose città in tutto il mondo, compresa Roma, la nostra capitale. Potete leggere il comunicato stampa qui di seguito e vedere numerose foto della giornata.

I Puffi invadono l’Italia, all’alba l’assalto di oltre 4.000 omini blu

Una scia di sorrisi blu annuncerà l’uscita de I Puffi 2 in 3D, al cinema dal 26 settembre

puffi

Si celebra oggi, sabato 22 giugno, la Giornata Mondiale dei Puffi, lo straordinario evento che in tutto il mondo ricorda l’anniversario della nascita di Peyo (Pierre Culliford, Bruxelles, 25 giugno 1928 – 24 dicembre 1992), il creatore delle famose creature “alte due mele o poco più”, che torneranno al cinema dal 26 settembre con I Puffi 2 in 3D, distribuito da Warner Bros. Pictures Italia. All’alba di questa mattina i puffi hanno lasciato le loro minuscole tracce nei luoghi più belli di Roma, in quattromila sono stati protagonisti di una sorprendente invasione blu: passeggiando tra Piazza di Spagna, Piazza Navona e Castel Sant’Angelo, sino a Via della Conciliazione e poi in via del Corso in carrozza alla volta di Fontana di Trevi, Piazza Venezia e, infine, il Colosseo.

Ricordiamo che I Puffi 2 uscirà nelle sale cinematografiche italiane il giorno 26 settembre 2013 mentre in quelle americane sarà disponibile a partire dal 31 Luglio 2013.

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi