Cani sciolti: confermata la premiere a Los Angeles

La premiere americana del nuovo film della Sony Pictures intitolato Cani Sciolti (titolo originale “2 Guns”), si terrà il 29 Luglio 2013 a Los Angeles, in California, ma il luogo preciso dell’evento ancora non si conosce. Non sono ancora state confermate le stars che vi prenderanno parte ma si pensa che ci saranno i protagonisti della pellicola tra cui Mark Wahlberg, Paula Patton, Denzel Washington e il regista Baltasar Kormàkur. Vi terremo aggiornati se ci saranno altri aggiornamenti a riguardo. Qui di seguito potete leggere la sinossi ufficiale del film.

Per gli ultimi 12 mesi, l’agente della DEA Bobby Trench (Washington) e il dipendente della Naval Intelligence americana Marcus Stigman (Wahlberg) hanno dovuto cooperare malvolentieri. Spacciandosi per membri di una banda di narcotrafficanti, nessuno dei due riesce a fidarsi dell’altro più di quanto non farebbe con i criminali che hanno avuto il compito di acciuffare.

Quando il loro tentativo di infiltrarsi in un cartello della droga messicano e mettere mani su milioni di dollari fallisce, Trench e Stigman vengono licenziati dai superiori. Ora che tutti li vogliono morti o in galera, non resta loro che decidere di fidarsi l’uno dell’altro. Sfortunatamente per chi si mette sulle loro tracce, quando i bravi ragazzi fanno finta di essere cattivi, imparano una serie di trucchetti del mestiere lungo la strada.

Cani sciolti uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 14 Agosto 2013 mentre in quelle statunitensi il 2 Agosto 2013.

Fonte

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi