I puffi 2: annunciata la data della premiere di Los Angeles [UPDATE]

La premiere a Los Angeles di I Puffi 2, nuovo film con protagonisti le piccole creature blu create dalla fantasia di Peyo, si terrà il giorno 28 Luglio 2013. Il luogo preciso dell’evento e le stars che vi prenderanno parte ancora non si conoscono; vi terremo aggiornati su qualsiasi news a riguardo. Qui di seguito potete leggere la sinossi ufficiale della pellicola.

Il malvagio stregone Gargamella crea una coppia di dispettose creature simili ai puffi, i Monelli, con cui spera di catturare la loro magica “essenza blu”. Ma quando scopre che solo un vero puffo può dargli ciò che cerca e che solo un incantesimo segreto conosciuto da Puffetta può trasformare i Monelli in veri puffi, Gargamella rapisce Puffetta e la porta a Parigi, dove è conosciuto e ammirato da milioni di persone come lo stregone migliore del mondo. Toccherà a Grande Puffo, Tontolone, Quattrocchi e Vanitoso tornare nel nostro mondo, incontrare i loro amici Patrick e Grace Winslow e salvarla! E Puffetta, che si è sempre sentita diversa dagli altri puffi, instaurerà un legame speciale con i Monelli, Vexy e Hackus, o si lascerà convincere dai Puffi che il loro amore per lei è Vero Blu?

Ricordiamo che I Puffi 2 uscirà nelle sale cinematografiche italiane il giorno 26 settembre 2013mentre in quelle americane sarà disponibile a partire dal 31 Luglio 2013.

Fonte

[UPDATE 26/06]: La premiere si svolgerà al Regency Village Theatre,961 Broxton Ave, a Westwood Village. [Fonte]

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi