Hunger Games – La Ragazza di Fuoco al Comic Con: nuovo trailer in arrivo

Grandi notizie sul fronte del secondo adattamento cinematografico di The Hunger Games – La Ragazza di Fuoco. Il prossimo 20 luglio, il cast presenterà la pellicola al Comic Con di San Diego (uno degli eventi cinematografici più importanti dell’anno) in cui verrà mostrato un nuovo trailer con scene inedite esclusive. Restate con noi per i prossimi aggiornamenti perchè molto probabilmente il filmato non tarderà ad arrivare online.

the-hunger-games-catching-fire-poster
Ecco la sinossi del film:

Il film inizia con Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) che è tornata a casa incolume dopo aver vinto la 74ª edizione degli Hunger Games, insieme al suo amico, il “tributo” Peeta Mellark (Josh Hutcherson). La vittoria però vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto “Tour della vittoria”. Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione sta montando, ma che il Capitol cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo proprio mentre il Presidente Snow sta preparando la 75ª edizione dei giochi (The Quarter Quell), una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem.

Il film è diretto da Francis Lawrence mentre nel cast ritorneranno Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsowrth, Sam Claflin, Elizabeth BanksWoody Harrelson, Toby Jones e Donald Sutherland. Tra le new entry ci saranno Philip Seymour Hoffman, Jena MaloneJeffrey Wright e Amanda Plummer. La pellicola uscirà il 21 Novembre in Italia.

Fonte: Collider

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi