The Counselor: ecco il trailer italiano del nuovo film di Ridley Scott

E’ arrivato online il primo trailer di The Counselor, il nuovo thriller diretto da Ridley Scott che arriverà nelle sale americane il prossimo ottobre. Lo script di Cormac McCarthy (autore di The Road e Non è un Paese per Vecchi) ruota attorno a un procuratore (Michael Fassbender) che si unisce a un criminale (interpretato da Javier Bardem) per vendere la bellezza di 20 milioni di dollari di cocaina. Potete vedere il filmato direttamente qui sotto.

Ecco invece la versione originale:

Tantissime le star di Hollywood presenti nella pellicola in cui troviamo Michael Fassbender, Brad Pitt, Penelope Cruz, Cameron Diaz, Dean Norris, Rosie Perez, John Leguizamo, Natalie Dormer, e Goran Visnjic.  Il film uscirà il 25 ottobre negli USA, mentre in Italia (con il titolo “Il Procuratore”) il 14 novembre.

www.indiewire.com

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi