Il nuovo inquietante trailer di L’Evocazione – The Conjuring

Dalle varie opinioni dei Test Screening a Los Angeles, James Wan (il regista di Saw e Insidious) sembra aver centrato ancora una volta nel segno creando una pellicola di tutto rispetto per il genere horror. Stiamo parlando de L’Evocazione – The Conjuring, che uscirà nelle sale statunitensi il prossimo luglio, mentre dai noi in agosto. Qui sotto potete vedere il nuovo full trailer ricco di scene inedite, alternate da alcune dichiarazioni della vera famiglia Perron sugli avvenimenti realmente accaduti in quel periodo e che hanno portato poi alla realizzazione del film.

Ecco la sinossi:

All’inizio c’era Amityville, poi Harrisville. “L’Evocazione – The Conjuring” narra la vera storia di Ed e Lorraine Warren (Patrick Wilson, Vera Farmiga), investigatori del paranormale di fama mondiale, chiamati ad aiutare una famiglia terrorizzata da una presenza oscura in una fattoria isolata. Costretti ad affrontare una potente entità demoniaca, i Warrens si trovano coinvolti nel caso più terrificante della loro vita.

69452_156152981213241_1422684156_n

Scritto da Chad e Carey Hayes, il film uscirà nelle sale americane il 19 Luglio 2013, mentre in Italia il prossimo 22 Agosto. Nel cast oltre a Patrick Wilson (Insidious) e Vera Farmiga (The Departed, Orphan) ci saranno anche Lili Taylor e Ron Livingston i quali interpreteranno i Perron.

Fonte: Yahoo Movies

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi